

L'arbitro Pinheiro
Saranno due arbitri portoghesi a dirigere le partite di Napoli e Inter nella quarta giornata della fase campionato di Champions League. La UEFA ha infatti annunciato le designazioni per le sfide in programma tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre, che vedranno impegnate tutte e quattro le squadre italiane ancora in corsa.
Joao Pinheiro sarà il direttore di gara per Napoli-Francoforte, in programma martedì alle 18.45 allo stadio Maradona. Ad assisterlo i connazionali Bruno Jesus e Luciano Maia. In serata, alle 21.00, toccherà alla Juventus, impegnata contro lo Sporting: il match sarà arbitrato dal tedesco Daniel Siebert, coadiuvato da Jan Seidel e Rafael Foltyn.
Mercoledì 5 novembre alle 21.00 al Meazza sarà invece la volta dell’Inter, che affronterà il Kairat Almaty sotto la direzione del portoghese Luis Godinho, con Rui Teixeira e Pedro Almeida come assistenti. Sempre mercoledì, alla stessa ora, l’Atalanta scenderà in campo al Velodrome contro il Marsiglia: a fischiare sarà lo spagnolo José María Sánchez, assistito da Raúl Cabanero e Inigo Prieto.