CASERTA – Una fuga folle, a tutta velocità e contromano, per evitare un controllo dei Carabinieri. È quanto accaduto nel Casertano, lungo la SS7 Quater, dove un 43enne è stato arrestato dopo un inseguimento di circa tre chilometri.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e la persona, è stato intercettato da una pattuglia dei Carabinieri di Mondragone mentre percorreva la strada a velocità sostenuta.Potrebbe interessarti
L’inseguimento, a sirene spiegate, si è concluso solo quando l’auto – già sottoposta a sequestro amministrativo – si è fermata perché rimasta senza carburante. Il 43enne ha tentato anche una fuga a piedi, ma è stato immediatamente bloccato e arrestato. L’uomo, sprovvisto di patente di guida, è stato portato nelle camere di sicurezza del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Mondragone, in attesa del processo per direttissima davanti al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.





Lascia un commento