BENEVENTO, 1 NOV – Tragedia nella notte nel Beneventano, dove una guardia giurata di 55 anni ha perso la vita durante il servizio di vigilanza. L’uomo è stato travolto da un pesante cancello in ferro nei pressi della stazione ferroviaria di Tufara Valle, nel territorio di Apollosa, chiusa da tempo per i lavori di rifacimento della linea ferroviaria dell’Eav.
Secondo le prime ricostruzioni, il vigilante stava effettuando il consueto giro di ronda nell’area dei cantieri quando il cancello, per cause ancora da chiarire, sarebbe uscito improvvisamente dai binari di scorrimento, schiantandosi al suolo e travolgendolo.Potrebbe interessarti
Fiamme in un alloggio popolare, la scoperta choc: inquilino abusivo nascondeva un arsenale
Benevento, esce dal coma il ragazzo aggredito con mazza da baseball
Maltrattamenti a Cerreto Sannita: ammessa nuova parte civile nel processo sugli anziani
Droga tra Valle Caudina e Suessola, la Corte d’Appello riduce le pene: Romano e Crisci evitano il carcere
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Benevento, i carabinieri e un’ambulanza del 118, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato inutile. Gli investigatori stanno ora cercando di capire se si sia trattato di un cedimento strutturale o di una manovra accidentale.







Commenti (1)
E’ molto triste quello che è successo a quella guardia giurata, non si possono immaginare certi incidenti. Speriamo che le autorità chiariscano le cause di questo evento tragico e che simili situazioni non accadano piu.