Dalla serata di ieri è in corso un nuovo sciame sismico ai campi Flegrei con una decina di scosse registrate.
Quella di maggiore entià avvertita dalla popolazione non solo dei comuni flegrei ma anche di dei quartieri di napoli confinanti è stata registrata alle 00,59 ed è stata di magnitudo 2.Potrebbe interessarti
Frana di Casamicciola, il gip riapre il fronte delle responsabilità: altri 30 giorni di indagini
Pozzuoli, incendio in un appartamento: muore donna di 61 anni, grave il marito
Ischia, costruzione abusiva scoperta da elicottero a Punta Imperatore: denunciato un 33enne
Porto di Pozzuoli, il pontone galleggiante sarà operativo a gennaio: il piano per superare il bradisismo
Altre tre scosse di magnitudo di poco superiore a 1 si erano regsitrate nel corso della giornata di ieri dopo l'altra socssa di magnitudo 2.5, sempre avvertita dalla popolazione nella serata di venerdì.
Ancvhe questa volta sui social in tanti commentano gli eventi sismici e in tanti continuano a richiedere interventi e soprattutto maggiore informazione sul fenomeno bradisimo ai campi Flegrei.






Lascia un commento