AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 20:38
18.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 20:38
18.5 C
Napoli

Simeone: “Contro il Napoli un vortice di emozioni, ma in campo voglio solo vincere”

Giovanni Simeone protagonista nella vittoria del Torino contro il Napoli, la sua ex squadra, in una serata ricca di emozioni.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una notte di emozioni e di orgoglio per Giovanni Simeone, decisivo nel successo del Torino contro il Napoli, la sua ex squadra. Il “Cholito” ha segnato il gol che ha steso i campioni in carica e, al termine della partita, ha raccontato con sincerità tutto il peso di quei novanta minuti: “Per me è stata una partita molto speciale e portare a casa tre punti in una gara così difficile significa tanto. Sono felice per come ho giocato e per essere riuscito a gestire tante emozioni. Abbiamo vinto contro la squadra più forte”.

Nessuna esultanza dopo il gol, solo rispetto, ma nel cuore la consapevolezza di aver dato tutto per la maglia che ora indossa: “Fare un gol per la mia squadra non è mai semplice.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Oggi ero felice perché ho sentito un’energia incredibile, da parte mia e di tutto lo stadio. I tifosi meritano una squadra che lotti fino alla fine, e oggi si è visto: eravamo un unico blocco, uniti per difendere il risultato fino all’ultimo secondo”.

Poi, la frase che sintetizza il carattere di Simeone: “Quando sono in campo voglio vincere. Ovviamente contro il Napoli c’erano tante emozioni, ma se indosso la maglia del Torino, voglio far vincere il Torino”. Un messaggio chiaro, quello dell’attaccante argentino: rispetto per il passato, ma cuore e sangue per il presente granata.

Articolo pubblicato il 18 Ottobre 2025 - 20:38 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!