Una notte di emozioni e di orgoglio per Giovanni Simeone, decisivo nel successo del Torino contro il Napoli, la sua ex squadra. Il “Cholito” ha segnato il gol che ha steso i campioni in carica e, al termine della partita, ha raccontato con sincerità tutto il peso di quei novanta minuti: “Per me è stata una partita molto speciale e portare a casa tre punti in una gara così difficile significa tanto. Sono felice per come ho giocato e per essere riuscito a gestire tante emozioni. Abbiamo vinto contro la squadra più forte”.
Nessuna esultanza dopo il gol, solo rispetto, ma nel cuore la consapevolezza di aver dato tutto per la maglia che ora indossa: “Fare un gol per la mia squadra non è mai semplice.Potrebbe interessarti
Brusco stop del Napoli a Torino: decide il grande ex Simeone, annullato gol a Lang nel recupero
Napoli, stop ai tifosi dell'Inter dalla Lombardia sabato prossimo al Maradona
Napoli-Eintracht si gioca al Maradona, no della UEFA alla richiesta dei tedeschi del campo neutro
Simeone sfida il Napoli da ex: "Sul treno per Torino piansi per 4 ore e mezza"
Poi, la frase che sintetizza il carattere di Simeone: “Quando sono in campo voglio vincere. Ovviamente contro il Napoli c’erano tante emozioni, ma se indosso la maglia del Torino, voglio far vincere il Torino”. Un messaggio chiaro, quello dell’attaccante argentino: rispetto per il passato, ma cuore e sangue per il presente granata.
Lascia un commento