AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 20:51
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 20:51
13.7 C
Napoli

Nola, incendio al Rione Gescal: palazzo di 15 famiglie evacuato

Quattro persone soccorse, una trasportata in ospedale ma nessuno è in pericolo di vita. Completamente distrutto l'appartamento al piano terra da cui sono divampate le fiamme. Indagano i Carabinieri.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nola – Paura questa mattina nel Rione Gescal di Nola, dove un violento incendio ha avvolto un appartamento al piano terra di un condominio in via Pepe, al civico 5. Le fiamme, divampate per cause ancora in corso di accertamento, hanno rapidamente saturato l'abitazione, rendendo necessario un intervento di emergenza immediato.

PUBBLICITA

L'intero edificio, composto da quindici unità abitative, è stato evacuato a scopo precauzionale per evitare conseguenze peggiori.

Sul posto sono tempestivamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per domare il rogo ed evitare che si propagasse ai piani superiori. Contemporaneamente, il personale sanitario del 118 ha prestato soccorso a quattro residenti. Tre di loro sono stati medicati sul posto da un'ambulanza, mentre una quarta persona è stata trasportata all'ospedale di Nola per accertamenti.

Secondo quanto si apprende, fortunatamente, nessuno dei coinvolti versa in gravi condizioni o è in pericolo di vita.

Ingenti i danni: l'appartamento dal quale si sarebbe originato l'incendio è andato completamente distrutto. Per i rilievi del caso e per gestire la situazione, sono intervenuti anche i Carabinieri della sezione radiomobile di Nola e i colleghi della stazione di San Gennaro Vesuviano. Sono state avviate le indagini per chiarire l'esatta origine del rogo, al momento sconosciuta.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ statto un brutto episodio quela mattina a Nola. L’incendio ha distrutto un appartamento e le fiamme sono state molto violente. Spero che le indagini possano chiarire come è successo, perchè è importante sapere. Le persone ferite stanno bene fortunatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…