Rasmus Hojlund (foto: SSC Napoli su IG)
Rasmus Hojlund si prende la scena al Maradona con la doppietta che regala al Napoli il primo successo in Champions League: 2-1 contro lo Sporting Lisbona e tre punti pesantissimi per la squadra di Antonio Conte. Il centravanti danese, al termine della sfida, ha parlato ai microfoni di Sky Sport mettendo in risalto il valore del gruppo e la qualità del compagno di squadra Kevin De Bruyne, autore dei due assist vincenti.
“L’inizio di stagione in Champions non è stato semplice e arrivavamo anche dalla sconfitta con il Milan – ha spiegato Hojlund –. Dovevamo dimostrare la nostra personalità e oggi abbiamo fatto una grande partita contro i campioni del Portogallo. Complimenti alla squadra, avevamo bisogno di questa vittoria. Ci sono ancora tante partite da giocare, ma ora abbiamo tre punti in più e tanta fiducia”.
L’attaccante ha voluto rendere omaggio al compagno belga: “Ho ringraziato De Bruyne per i due assist: lui è una leggenda e per me è un onore giocare al suo fianco. La sua qualità fa la differenza e oggi lo ha dimostrato ancora una volta”.
Leggi i commenti
Ho visto la partita e devo dire che Hojlund ha fatto bene ma anche De Bruyne ha aiutato tanto. Ma mi chiedo se il Napoli riuscira a mantenere questo livello in tutte le partite. Speriamo bene.