AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 16:33
20.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 16:33
20.5 C
Napoli

Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 30enne con droga in casa

Un controllo di routine ha portato a un nuovo intervento contro il piccolo spaccio nella città.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un controllo di routine si è trasformato in un nuovo colpo al piccolo spaccio cittadino. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un trentenne di origini gambiane per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, dopo essere stato sorpreso a vendere droga in via Firenze, nel quartiere Vasto-Arenaccia.

Gli agenti del Commissariato, impegnati nei controlli di prevenzione, hanno notato l’uomo mentre cedeva qualcosa in cambio di denaro a un passante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Alla vista della pattuglia, il sospetto ha tentato di dileguarsi, ma è stato immediatamente bloccato. Nelle sue tasche, i poliziotti hanno trovato ventinove stecche di hashish per un totale di circa quaranta grammi, tre pasticche di ecstasy e sessantacinque euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione è poi proseguita nella sua abitazione, dove sono stati rinvenuti tre involucri di eroina, uno di cocaina, due di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Tutta la sostanza è stata sequestrata.

Il trentenne è stato tratto in arresto e condotto negli uffici di polizia in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. L’operazione si inserisce nell’attività di controllo costante della Questura di Napoli nelle zone del Vasto e dell’Arenaccia, da tempo al centro dell’attenzione per il traffico di droga e la presenza di spacciatori recidivi.

Articolo pubblicato il 25 Ottobre 2025 - 16:33 - Vincenzo Scarpa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!