Un controllo di routine si è trasformato in un nuovo colpo al piccolo spaccio cittadino. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un trentenne di origini gambiane per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, dopo essere stato sorpreso a vendere droga in via Firenze, nel quartiere Vasto-Arenaccia.
Gli agenti del Commissariato, impegnati nei controlli di prevenzione, hanno notato l’uomo mentre cedeva qualcosa in cambio di denaro a un passante.Potrebbe interessarti
Napoli, due minorenni in scooter rubato con una pistola replica: denunciati a Piazza Bellini
Napoli, rapina una donna in Corso Umberto: arrestato 28enne marocchino
Frattaminore, maxi sequestro di sigarette di contrabbando: tre denunciati
Napoli, controlli della Polizia tra Piazza Bellini e Porta Capuana: identificate 125 persone
La perquisizione è poi proseguita nella sua abitazione, dove sono stati rinvenuti tre involucri di eroina, uno di cocaina, due di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Tutta la sostanza è stata sequestrata.
Il trentenne è stato tratto in arresto e condotto negli uffici di polizia in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. L’operazione si inserisce nell’attività di controllo costante della Questura di Napoli nelle zone del Vasto e dell’Arenaccia, da tempo al centro dell’attenzione per il traffico di droga e la presenza di spacciatori recidivi.





Lascia un commento