Notte movimentata nel centro storico, dove due giovanissimi sono stati fermati dagli agenti della Polizia di Stato mentre scorazzavano su uno scooter rubato con una pistola replica a bordo. I due, di 14 e 15 anni, entrambi napoletani e già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati al termine di un inseguimento tra le vie di Piazza Bellini e via Costantinopoli.
I Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati nei controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli, hanno notato i ragazzi tentare di eludere un posto di controllo, accelerando alla vista della pattuglia.Potrebbe interessarti
Napoli, rapina una donna in Corso Umberto: arrestato 28enne marocchino
Frattaminore, maxi sequestro di sigarette di contrabbando: tre denunciati
Napoli, controlli della Polizia tra Piazza Bellini e Porta Capuana: identificate 125 persone
Forio d’Ischia, i bambini scrivono ai Carabinieri: “Siete i nostri angeli coraggiosi”
Entrambi i minori sono stati denunciati: il quattordicenne per porto abusivo di armi e ricettazione, il quindicenne per concorso in ricettazione. Affidati ai familiari dopo le formalità di rito, dovranno ora rispondere delle accuse davanti al Tribunale per i Minorenni. Lo scooter, invece, è stato restituito al legittimo proprietario.





Lascia un commento