ANVERSA - “Tutto è andato bene, anzi, brillantemente”. Con queste parole il fisioterapista Lieven Maesschalck ha rassicurato i tifosi del Napoli e del Belgio sulle condizioni di Kevin De Bruyne, operato ieri a Deurne per la lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista azzurro, infortunatosi nel match contro l’Inter, è stato sottoposto a un intervento chirurgico dal dottor Geert Declercq, medico di fiducia della generazione d’oro dei Red Devils.
All’uscita dall’ospedale, Maesschalck ha spiegato al quotidiano belga Het Laatste Nieuws che il programma di riabilitazione sarà definito nelle prossime ore: “L’obiettivo è che Kevin torni al meglio.Potrebbe interessarti
De Bruyne operato con successo ad Anversa: inizia la riabilitazione per la lesione muscolare
McTominay, sirene d’Europa: Tottenham, Newcastle e Barcellona sulle tracce del gioiello azzurro
Milinkovic-Savic: “Il rigore? Questione di attimi, è la sensazione che senti in quel momento”
Anguissa: “Tre punti pesanti, Lecce campo ostico. Vincere qui non è mai semplice”
De Bruyne resterà in Belgio per la prima fase del percorso riabilitativo, seguito costantemente dal suo staff medico e in contatto con la società partenopea. Per il Napoli si tratta di un’assenza pesante, ma la buona riuscita dell’intervento rappresenta un segnale incoraggiante: il club e il giocatore condividono lo stesso obiettivo, riportarlo al massimo della forma in vista della seconda parte di stagione.





Lascia un commento