Billy Gilmour lancia un messaggio chiaro alla Serie A: il Napoli è vivo, compatto e pronto a combattere. Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il centrocampista scozzese ha esaltato lo spirito di squadra che, a suo dire, è la vera forza del gruppo azzurro. “Siamo davvero un bel gruppo, penso si sia visto sin dall’inizio della scorsa stagione. Anche con i nuovi arrivi ci siamo integrati subito, dentro e fuori dal campo. Questo spirito ci aiuta tantissimo in partita”, ha spiegato il giocatore.
Gilmour ha poi commentato il successo contro il Lecce: “La cosa più importante sono stati i tre punti.Potrebbe interessarti
De Giovanni: “Spalletti alla Juve? Mi rammarica. Gli voglio bene, ma non gli auguro buona fortuna”
Bruscolotti: “Napoli con carattere ritrovato. Per lo scudetto temo Inter e Roma”
Infortunio De Bruyne, il fisioterapista: "Intervento riuscito. Domani al via la riabilitazione"
De Bruyne operato con successo ad Anversa: inizia la riabilitazione per la lesione muscolare
Infine, uno sguardo alla prossima sfida con il Como: “Li abbiamo studiati, è una squadra giovane ma con ottimi giocatori. Per noi, però, non cambia nulla: daremo tutto, lavoreremo sodo e resteremo concentrati sul nostro gioco”. Gilmour chiude con un obiettivo personale: “Vorrei segnare di più, aggiungere gol al mio gioco per aiutare la squadra a vincere. Sarebbe davvero bello”. Il Napoli, insomma, riparte da compattezza, spirito e fiducia. E Gilmour promette battaglia: “Col Como si va in campo per vincere, tutti insieme”.





Lascia un commento