AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 21:14
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 21:14
10.8 C
Napoli

Gilmour carica il Napoli: “Siamo un grande gruppo, contro il Como daremo tutto”

Billy Gilmour sottolinea che il Napoli è vivo, unito e pronto a lottare in Serie A.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Billy Gilmour lancia un messaggio chiaro alla Serie A: il Napoli è vivo, compatto e pronto a combattere. Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il centrocampista scozzese ha esaltato lo spirito di squadra che, a suo dire, è la vera forza del gruppo azzurro. “Siamo davvero un bel gruppo, penso si sia visto sin dall’inizio della scorsa stagione. Anche con i nuovi arrivi ci siamo integrati subito, dentro e fuori dal campo. Questo spirito ci aiuta tantissimo in partita”, ha spiegato il giocatore.

Gilmour ha poi commentato il successo contro il Lecce: “La cosa più importante sono stati i tre punti. Giocare lì non è mai facile, ma sono stati punti pesantissimi da cui ripartire. Non mi sentivo benissimo prima del match, ma poi in campo è andata molto meglio”. Sul piano tattico, il mediano scozzese si mostra duttile e concentrato: “Non fa differenza se giochiamo a tre o a quattro in mezzo al campo, sappiamo bene cosa vuole il mister e ci alleniamo ogni giorno per interpretare al meglio ogni modulo”.

Infine, uno sguardo alla prossima sfida con il Como: “Li abbiamo studiati, è una squadra giovane ma con ottimi giocatori. Per noi, però, non cambia nulla: daremo tutto, lavoreremo sodo e resteremo concentrati sul nostro gioco”. Gilmour chiude con un obiettivo personale: “Vorrei segnare di più, aggiungere gol al mio gioco per aiutare la squadra a vincere. Sarebbe davvero bello”. Il Napoli, insomma, riparte da compattezza, spirito e fiducia. E Gilmour promette battaglia: “Col Como si va in campo per vincere, tutti insieme”.


Fonte Verificata
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (3)

Il Napoli sta facendo un buon lavoro, ma devono continuare a combattere per ottenere risultati positivi. La partita contro il Lecce era fondamentale e i tre punti erano necessari per il morale della squadra.

Credo che Gilmour abbia ragione sul fatto che la squadra si sia ben integrata. E’ importante che i nuovi arrivati si adattino velocemente al gruppo, questo può fare la differenza durante il campionato.

Il messagio di Gilmour è molto chiaro e interessante. Il Napoli ha bisogno di un buon spirito di squadra per vincere le partite. Speriamo che riescano a restare concentrati e a continuare cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA