Napoli. Si torna a sparare e ancora una volta di pomeriggio nella zona vicino a piazza Mercato a Napoli. Una stesa o un agguato fallito?
E' accaduto intorno alle 16 in via Amerigo Vespucci. Sono state molte le telefonate arrivate al centralino della Questura che hanno segnalato colpi di pistola in strada. Le volanti della polizia arrivate sul posto stanno raccogliendo le testimonianze e stanno repertando i bossoli lasciati in strada.
Non ci sono tracce di sangue e quindi è probabile che vi siano feriti ma sono stati già allertati pronto soccorso degli ospedali cittadini per avere notizie di eventuali arrivi di persone ferite da colpi di arma da fuoco.Potrebbe interessarti
La figlia di Aniello Scarpati chiede giustizia: "Papà era un servitore dello Stato"
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 21enne marocchino
Pozzuoli, arrestato 30enne tunisino ricercato a livello internazionale
Coroglio, 23enne sorpreso con una pistola: arrestato dalla Polizia di Stato
Nel frattempo si è anche la lavoro per analizzare le immagini delle telòecamere pubbliche e private della zona. La presenza delle volanti della polizia naturalmente oltre a creare curisostà stanno anche causando un rallentamento nel traffico.
La scorsa settimana c'è stata un'altra sparatoria in via Gabella Vecchia non lontano da via Vespucci. E anche in quella circostanza gli spari ci furono di pomeriggio e colpirono un edificio disabitato.






Commenti (1)
E’ incredibile come a Napoli ci siano sempre problemi di questo tipo. La gente dovrebbe sentirsi più sicura, invece ogni giorno ci sono notizie di sparatorie e violenze che fanno paura. Speriamo che le autorità facciano qualcosa di serio per migliorare la situazione.