
Doveva essere una denuncia civile contro il degrado delle strade, si è trasformata in un incidente che ha fatto il giro dei social. Carmine Attanasio, consigliere comunale emerito di Napoli, è caduto rovinosamente al Borgo Marinaro mentre, insieme a un amico che lo riprendeva con il telefono, stava mostrando le pericolose buche della zona, diventate un rischio quotidiano per turisti e residenti.
Nella caduta Attanasio ha riportato una forte contusione al polso e una probabile frattura composta al dito medio.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
Ancora dolorante, Attanasio ha fermato una pattuglia della Polizia Municipale per segnalare il pericolo e ha chiesto che la strada venga immediatamente transennata: “Non basta coprire le buche più grandi – ha spiegato – bisogna chiudere l’intera discesa per evitare altre cadute”.




































































Commenti (1)
E’ veramente strano come una semplice denucia possa diventare un’incidente cosi grande. La situazione delle strade a Napoli e grave e necessita di interventi urgenti, non solo per il benessere dei cittadini ma anche per i turisti.