Napoli– Un colpo assestato al narcotraffico nel cuore del quartiere Chiaiano. La Polizia di Stato ha fatto piazza pulita in un appartamento, trasformato in un vero e proprio deposito di droga, arrestando un 31enne ucraino, già noto alle forze dell'ordine per reati analoghi.
L'operazione, scattata nel pomeriggio di ieri, si inserisce nel solco dei servizi straordinari di controllo del territorio voluti dalla Questura di Napoli per contrastare il fenomeno dello spaccio e del detenzione illecita di armi e sostanze stupefacenti.
A mettere a segno il blitz sono stati gli agenti dei commissariati Arenella e Vomero, che, seguendo le indagini, hanno perquisito l'abitazione dell'uomo.Potrebbe interessarti
Il bottino è considerevole. Sul posto gli agenti hanno sequestrato oltre un chilo di marijuana, circa 90 grammi di hashish e, a confermare la destinazione commerciale del ritrovamento, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.
Elementi che non lasciano dubbi: l’abitazione non era solo un deposito, ma una cellula attiva dello spaccio. Per il 31enne, quindi, non c’è stato scampo. Condotto in caserma, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, le cui generalità rimandano a una cittadinanza ucraina, dovrà ora rispondere alla giustizia, aggiungendo un nuovo capitolo, questa volta da arrestato, ai suoi precedenti specifici già iscritti nel casellario.
Lascia un commento