AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 16:03
18.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 16:03
18.7 C
Napoli

Chiaiano, blitz antidroga in un appartamento: arrestato 31enne ucraino

Operazione contro il narcotraffico nel quartiere Chiaiano di Napoli.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Un colpo assestato al narcotraffico nel cuore del quartiere Chiaiano. La Polizia di Stato ha fatto piazza pulita in un appartamento, trasformato in un vero e proprio deposito di droga, arrestando un 31enne ucraino, già noto alle forze dell'ordine per reati analoghi.

L'operazione, scattata nel pomeriggio di ieri, si inserisce nel solco dei servizi straordinari di controllo del territorio voluti dalla Questura di Napoli per contrastare il fenomeno dello spaccio e del detenzione illecita di armi e sostanze stupefacenti.

A mettere a segno il blitz sono stati gli agenti dei commissariati Arenella e Vomero, che, seguendo le indagini, hanno perquisito l'abitazione dell'uomo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Quello che hanno scoperto all'interno supera ogni aspettativa: l’appartamento nascondeva un vero e proprio stock di droga pronta per essere immessa sul mercato.

Il bottino è considerevole. Sul posto gli agenti hanno sequestrato oltre un chilo di marijuana, circa 90 grammi di hashish e, a confermare la destinazione commerciale del ritrovamento, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

Elementi che non lasciano dubbi: l’abitazione non era solo un deposito, ma una cellula attiva dello spaccio. Per il 31enne, quindi, non c’è stato scampo. Condotto in caserma, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, le cui generalità rimandano a una cittadinanza ucraina, dovrà ora rispondere alla giustizia, aggiungendo un nuovo capitolo, questa volta da arrestato, ai suoi precedenti specifici già iscritti nel casellario.

Articolo pubblicato il 11 Ottobre 2025 - 14:42 - A. Carlino

Commenti (1)

L’operazione da parte della polizia sembra essere stata molto efficace, ma mi chiedo se questo sia sufficiente per fermare il narcotraffico. Ci sono molti altri spacciatori che continuano a operare in città e non è chiaro come si possa veramente risolvere il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!