AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 14:31
22 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 14:31
22 C
Napoli

Capri, furto in boutique di lusso: tre cittadini russi arrestati dalla polizia

Colpo in un negozio di via Camerelle: rubano tre borse di marca e tentano la fuga. Bloccati in poche ore dagli agenti del Commissariato isolano.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Capri – Pomeriggio movimentato ieri tra le eleganti vetrine di via Camerelle, cuore dello shopping di lusso di Capri. Tre uomini di origine russa, di 47, 56 e 39 anni, sono stati tratti in arresto dagli agenti del Commissariato di Capri con l’accusa di furto aggravato.

L’allarme è scattato dopo una segnalazione giunta alla centrale di polizia per un furto avvenuto in una boutique. Gli agenti, giunti tempestivamente sul posto, hanno raccolto le descrizioni fornite dal personale del negozio e visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, che hanno permesso di ricostruire l’intera dinamica del colpo.

Secondo quanto accertato, i tre uomini avrebbero sottratto tre borse di un noto marchio internazionale, occultandole sotto gli indumenti prima di allontanarsi rapidamente dall’esercizio commerciale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCapri

È scattata immediatamente un’operazione di ricerca a tappeto nelle principali aree dell’isola. Due dei presunti responsabili sono stati rintracciati e bloccati nella zona del porto, mentre il terzo è stato fermato poco prima di imbarcarsi, nel tentativo di lasciare Capri.

Grazie alla rapidità d’intervento e al coordinamento tra gli agenti impegnati, la refurtiva è stata interamente recuperata, mentre per i tre uomini è scattato l’arresto in flagranza di reato.

Le indagini della Polizia di Stato proseguono per verificare eventuali collegamenti con altri episodi simili avvenuti nei giorni scorsi sull’isola e lungo la costiera.

Articolo pubblicato il 26 Ottobre 2025 - 14:31 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!