Sorrento – La Polizia di Stato ha inferto un duro colpo al traffico di droga nella penisola sorrentina. Nell’ambito dei servizi straordinari voluti dalla Questura di Napoli, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno scoperto una piantagione di marijuana e arrestato un 40enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.
L’operazione è scattata venerdì, quando gli agenti hanno effettuato un controllo in un terreno agricolo. Con loro grande sorpresa, hanno trovato una vera e propria coltivazione illegale, con il 40enne intento a curare le piante. Le indagini successive hanno rivelato l’esistenza di ben 32 piante di marijuana.
Non solo piante: trovato un ingente quantitativo di droga
Le scoperte non si sono fermate al campo. Avendo il sospetto che ci fosse altro materiale illecito, gli agenti hanno esteso il controllo a un capannone poco distante. All’interno, il ritrovamento ha confermato i loro sospetti. In una busta è stato trovato circa 800 grammi di marijuana già essiccata e pronta per lo spaccio, oltre a un panetto di hashish del peso di 70 grammi.
L’arresto del 40enne è un segnale forte del costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno della produzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti, anche in aree solitamente tranquille come la zona turistica di Sorrento. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Sorrento: nasconde dosi di cocaina in auto, arrestato pusher di Castellammare
Sorrento– Non è passato inosservato il nervosismo di un 45enne stabiese che, nella serata di ieri, è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Sorrento, impegnati in un consueto servizio di pattugliamento del territorio lungo le arterie principali della…
Coniugi di Sorrento morti nell’incidente sulla A16: c’è un indagato per omicidio stradale
Nola – E' indagato per omicidio stradale il conducente di una Ford Fiesta, che l’altra sera ha tamponato violentemente la Mercedes Classe A sulla quale viaggiavano Antonio Cianciullo, 65 anni, e Teresa Di Lanno, 61, coniugi originari di Marano di Napoli ma residenti a Sorrento. Un nuovo drammatico incidente stradale va ad allungare la lista…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti