Secondigliano, lite finisce nel sangue: 18enne ferisce un minorenne con un coltello
Una banale lite, scoppiata per motivi futili, si è trasformata in una notte di sangue a Secondigliano. È accaduto in via Giovanni Diacono, davanti a un’attività commerciale, dove un minorenne è stato colpito all’addome con un coltello da un 18enne napoletano.
Il giovane ferito è stato trasportato d’urgenza al C.T.O., dove i medici hanno confermato lesioni da arma da taglio. Sul caso sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato Arenella, allertati dalla Sala Operativa. Grazie a un’attività investigativa lampo, i poliziotti hanno rapidamente identificato l’aggressore, rintracciandolo presso la sua abitazione.
Qui hanno trovato due coltelli e indumenti intrisi di sangue, mentre nello scooter utilizzato dal ragazzo è stato scoperto un coltello a scatto ancora macchiato di sostanza ematica. Il 18enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate. La vicenda avvenuta a Secondigliano, consumata in piena movida notturna, riaccende i riflettori sulla violenza giovanile e sul facile ricorso alle armi da taglio nelle liti tra coetanei.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto