AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 10:06
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 10:06
7.3 C
Napoli

Pozzuoli, minaccia e aggredisce la madre: arrestato un 49enne

L’uomo aveva precedenti di polizia. Decisivo l’intervento tempestivo degli agenti del Commissariato
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pozzuoli– Attimi di paura in famiglia nella serata di ieri a Pozzuoli, dove un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

L’episodio si è verificato in un appartamento della città flegrea. La segnalazione è arrivata alla Sala Operativa del Commissariato di Pozzuoli con una telefonata che riferiva di una violenta lite domestica. Una pattuglia, già impegnata nei controlli sul territorio, è intervenuta immediatamente.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, sono stati avvicinati da una donna in evidente stato di agitazione: si trattava della madre del 49enne, che ha indicato il figlio come responsabile delle minacce e dell’aggressione subita pochi minuti prima. Secondo quanto riferito, l’uomo l’avrebbe dapprima intimidita verbalmente e successivamente colpita fisicamente.

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, è stato bloccato e condotto negli uffici del Commissariato per le formalità di rito, prima di essere trasferito in stato di fermo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’episodio riporta l’attenzione sul tema della violenza domestica, un fenomeno che continua a richiedere vigilanza e interventi tempestivi da parte delle forze dell’ordine, come avvenuto ieri sera grazie alla pronta risposta della Polizia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’episodio di ieri a Pozzuoli mostra come la violenza in famiglia e un problema serio. E’ importante che le autorità intervenino prontamente, ma è anche fondamentale che ci siano più risorse per aiutare le vittime. La situazione è complessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…