Linea dura contro i parcheggiatori abusivi a Nocera Inferiore. Dopo le numerose segnalazioni dei cittadini, gli agenti del Commissariato hanno intensificato i controlli nell’area della stazione ferroviaria, da tempo teatro di attività illecite legate alla sosta selvaggia.
Nel corso dei servizi quotidiani sono stati individuati tre uomini, tutti residenti a Nocera, colti sul fatto mentre esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore.Potrebbe interessarti
Salerno, corriere della droga tradito dal "ruotino" difforme: nascondeva 5,6 kg di hashish
Abusi sulla figlia minorenne, 41enne arrestato ad Agropoli: è in carcere
Salerno, tre arresti per droga: scoperta piantagione di cannabis e sequestri di stupefacenti
Battipaglia, prima la richiesta di pizzo e poi l'incendio: arrestato estorsore
Su proposta del Commissariato, la Divisione Anticrimine della Questura ha infatti emesso nei loro confronti il Dacur, provvedimento che vieta l’accesso alle zone comprese tra piazza Trieste e Trento, piazzale XVIII Maggio e tutta l’area della stazione ferroviaria. L’inosservanza di tale misura comporterà la segnalazione diretta all’autorità giudiziaria.






Commenti (1)
Ormai e’ un’estorsione giornaliera in tuta Italia. Partita dalle citta’ del sud, dalla mia in particolare, Napoli, storicamente triste per questi fenomeni. Leggi non adeguate, aggiorniamole e cambiamo in reato penale. Risolto il problema.