

in foto la polizia che ha arrestato carmine fusco
Napoli – La fuga di Carmine Fusco, 36enne specialista delle rapine, è finita con le manette. La Polizia di Stato ha arrestato l’uomo, ricercato dopo una condanna a 8 anni, 4 mesi e 7 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio.
Il blitz, condotto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli, è scattato in seguito a un provvedimento emesso il 2 settembre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.
L’operazione si inserisce nell’ambito dei capillari servizi di controllo del territorio, intensificati nelle aree più critiche della città. Gli agenti di via Medina hanno localizzato e catturato Fusco in pochi giorni, dimostrando l’efficacia delle attività di monitoraggio condotte dalla polizia.
Per il 36enne si prospetta ora una lunga permanenza dietro le sbarre.Le forze dell’ordine annunciano che i controlli proseguiranno con la stessa determinazione nei prossimi giorni, con l’obiettivo di garantire sicurezza e contrastare la criminalità in città.
Napoli– Una luce accesa in un portone spalancato, nel cuore del Rione Villa, è stata… Leggi tutto
Napoli - Un manuale improvvisato per ingannare le forze dell’ordine. Questo doveva essere, nella mente… Leggi tutto
C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto
Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto
Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto
Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto