Romelu Lukaku
Buone notizie dal fronte medico per il Napoli. Romelu Lukaku, fermato da una lesione importante al retto femorale con interessamento tendineo, sta rispettando i tempi previsti per il recupero.
A confermarlo è il dottor Raffaele Canonico, responsabile dello staff sanitario azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio CRC: «Lukaku? Ci siamo sentiti ieri sera, procede bene il suo iter riabilitativo secondo i tempi prefissati. La scelta è stata quella conservativa e non chirurgica, perché le tempistiche di recupero sono simili. Il ragazzo è in Belgio, seguito da professionisti con cui siamo in costante contatto».
Canonico ha chiarito che i report sul lavoro dell’attaccante arrivano quotidianamente e che, tra due settimane, un terapista del Napoli raggiungerà il Belgio per verificare di persona i progressi. «Tutto resta sotto la nostra supervisione», ha ribadito il medico. Non solo Lukaku
: aggiornamenti anche sugli altri infortunati. David Neres ha accusato un affaticamento in rifinitura ed è stato tenuto precauzionalmente a riposo, Alessandro Buongiorno ha completato il recupero, mentre Amir Rrahmani potrebbe rientrare già nella prossima sfida contro il Pisa.