Notte movimentata nel cuore del centro storico di Napoli, dove un’operazione della Polizia di Stato si è conclusa con l’arresto di un 21enne per porto abusivo di armi, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’episodio si inserisce nei servizi straordinari predisposti dalla Questura per contrastare la diffusione di armi e il traffico di stupefacenti in città.
Gli agenti del Commissariato Decumani, in transito lungo via Santa Maria di Costantinopoli, hanno notato uno scooter con a bordo due persone.Potrebbe interessarti
Napoli, "Botti" illegali pugno di ferro della Prefettura: quasi metà delle fabbriche di fuochi è irregolare
Napoli, il memoriale di Francesco Pio Valda dal carcere: “Questa tragedia mi consuma giorno dopo giorno”
Circumvesuviana, domenica stop tra San Giorgio e Torre del Greco per lavori
Blitz contro abusi sul mare: sequestri e multe in Penisola Sorrentina
Nel tentativo di sottrarsi al controllo è nata una colluttazione, al termine della quale il 21enne è stato bloccato e perquisito. Con sé aveva 305 euro in contanti e circa cinque grammi di hashish. Il giovane è stato arrestato e denunciato anche per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che sanzionato per detenzione di droga a uso personale. La pistola, perfettamente funzionante, è stata sequestrata.
-
12 Luglio 2025 - 00:04
-
13 Agosto 2025 - 21:05
-
6 Ottobre 2025 - 08:29







Commenti (1)
L’episodio che si è verficato a Napoli dimostra come la situazione della sicurezza sia sempre piu critica, ma credo che le operazioni della polizia siano necessarie per garantire la tranquillità dei cittadini e far diminuire la criminalità.