Nella foto il luogo dell'incidente e Nunzia Mele
Torre del Greco- Sotto accusa l'incrocio maledetto tra via Cavallo e via Purgatorio a Torre del Greco. E li che la notte scorsa ha trovato la morte una ragazza di soli 22 anni.
Nunzia Mele, originaria di Acerra era in sella a una moto Honda Transalp con il suo amico 38enne. C'è stato un impatto violentissimo con una Alfa Mito guidata da un 28enne. Qualcuno non ha rispettato la precedenza.
La forte velocità hanno fatto il resto. Nunzia e il suo amici sono stati sbalzanti a metri di distanza. E lei è morta sul colpo schiantandosi violentemente sul selciato.
Il suo amico invece ha riportato ferite non molto gravi. Mentre il guidatore dell'auto ha riportato ferite guaribili in 5 giorni. Sono stati sottoposti entrambi ai test necessari per stabilire se fossero idonei alla guida al momento dell'impatto.
La tragedia ha trovato vasta eco sui social con tanto di polemiche per la mancanza di una rotatoria in un luogo dove purtroppo ci sono spesso incidenti.
Nel frattempo che le indagini stabiliranno le responsabilità dell'incidente, parenti e amici della giovane vittime la piangono sui social.
Lo stesso ha fatto il primo cittadino di Acerra, Tito D'Errico."È con profondo dolore - che esprimo a nome dell'amministrazione comunale e della città tutta il più sentito cordoglio e la vicinanza della nostra comunità alla famiglia di Nunzia, la giovane concittadina strappata alla vita nel fiore degli anni". "A lei - conclude il primo cittadino - rivolgiamo una preghiera. Sentite condoglianze ai suoi familiari".
Un’altra estrazione del SuperEnalotto che tiene tutti con il fiato sospeso. Nessun “6” né “5+1”… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto, serata di colpi di scena: il 50 torna a dominare e il… Leggi tutto
Napoli – Una svolta attesa da migliaia di aspiranti operatori sociosanitari: la Regione Campania ha… Leggi tutto
Santa Maria la Fossa– Un'azienda zootecnica finisce nel mirino di un blitz dei Carabinieri, che… Leggi tutto
Un silenzio irreale ha avvolto Paupisi, piccolo centro del Beneventano, nel giorno dell’ultimo saluto a… Leggi tutto
Una vera e propria discarica abusiva nel cuore della “Terra dei Fuochi”. È quanto hanno… Leggi tutto