Cronaca Napoli

Frattaminore, blitz della Polizia: 44enne arrestato con 157 grammi di hashish

Condivid

FRATTAMAGGIORE – Proseguono i controlli straordinari della Polizia di Stato sul territorio dell’area nord di Napoli. Nel corso delle operazioni, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno setacciato le strade di Frattamaggiore e Frattaminore, identificando 91 persone, tra cui 15 già note alle forze dell’ordine, controllando 52 veicoli e verificando la posizione di cinque soggetti sottoposti a misure restrittive o alternative alla detenzione.

Nel corso dei controlli mirati, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di un 44enne di Frattaminore. All’interno sono stati trovati 157 grammi di hashish e un bilancino di precisione, materiale che ha fatto scattare immediatamente l’arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione rientra nella strategia di contrasto alla diffusione di droga sul territorio, confermando l’impegno costante della Polizia per la sicurezza dei quartieri più a rischio.

Articolo pubblicato il 30 Settembre 2025 - 17:25 - Vincenzo Scarpa

Leggi i commenti

  • e un operazione importante che fa vedere come la polizia sta lavorando per il sicurezza. ma ci sono sempre problemi con droga e criminalità. speriamo che questi controlli continuano per ridurre i reati nelle strade.

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa