Nella foto Antonio Conte in conferenza stampa
Antonio Conte sorride dopo il successo del Napoli a Firenze, ma il suo sguardo è già rivolto al futuro. Il tecnico azzurro, intervistato da Dazn, ha promosso i nuovi innesti ma allo stesso tempo ha ribadito la necessità di alzare il livello partita dopo partita.
«Quello che vogliamo fare – ha spiegato – è continuare a crescere, alzare l’asticella. Siamo soltanto all’inizio, abbiamo inserito tanti giocatori perché c’era bisogno di completare la rosa. La base dell’anno scorso deve continuare a mantenere la stessa mentalità, e chi è arrivato deve adeguarsi velocemente, aggiungendo il proprio contributo».
Conte non ha nascosto la sua soddisfazione per la risposta immediata dei nuovi acquisti: «Le prestazioni di chi oggi ha giocato per la prima volta sono state buone. Ma non basta, serve continuità e spirito di squadra». Un Napoli che vince e convince, ma per il tecnico salentino il percorso è appena cominciato: l’obiettivo è tenere alto il ritmo e consolidare un gruppo che punta a confermarsi protagonista in Italia e in Europa.
Un’altra estrazione del SuperEnalotto che tiene tutti con il fiato sospeso. Nessun “6” né “5+1”… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto, serata di colpi di scena: il 50 torna a dominare e il… Leggi tutto
Napoli – Una svolta attesa da migliaia di aspiranti operatori sociosanitari: la Regione Campania ha… Leggi tutto
Santa Maria la Fossa– Un'azienda zootecnica finisce nel mirino di un blitz dei Carabinieri, che… Leggi tutto
Un silenzio irreale ha avvolto Paupisi, piccolo centro del Beneventano, nel giorno dell’ultimo saluto a… Leggi tutto
Una vera e propria discarica abusiva nel cuore della “Terra dei Fuochi”. È quanto hanno… Leggi tutto