Vanja Milinkovic-Savic non si nasconde dopo il ko del Napoli all’Etihad contro il Manchester City nella prima giornata della Champions League 2025/2026. Ai microfoni di Sky Sport, il portiere serbo ha voluto sottolineare più i lati positivi che il risultato.
“Sono venuto qui per aiutare la squadra, dare una mano – ha dichiarato l’estremo difensore azzurro, oggi titolare al posto di Meret come a Firenze sabato –. Le scelte spettano sempre all’allenatore, ognuno deve fare il suo ruolo senza pensare troppo a quando arriverà il proprio momento”.
Per Milinkovic-Savic, nonostante l’espulsione che ha condizionato la partita, la prova degli azzurri resta significativa: “Abbiamo giocato 70 minuti in dieci uomini e ci siamo sacrificati, difendendo insieme. Questo, secondo me, è un grande segnale. In undici non si può sapere come sarebbe andata, ma abbiamo dimostrato compattezza e spirito di gruppo”.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Il portiere Vanja ha parlato dopo la partita, ma non sono d’accordo con lui, perchè la squadra deve fare di piu per vincere. La compattezza è importante, ma serve anche un gioco migliore per ottenere risultati.