Champions, Milinkovic-Savic: “Anche in 10 abbiamo dimostrato carattere, è un segnale forte”

Vanja Milinkovic-Savic commenta la sconfitta del Napoli contro il Manchester City nella prima giornata di Champions League 2025/2026.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vanja Milinkovic-Savic non si nasconde dopo il ko del Napoli all’Etihad contro il Manchester City nella prima giornata della Champions League 2025/2026. Ai microfoni di Sky Sport, il portiere serbo ha voluto sottolineare più i lati positivi che il risultato.

“Sono venuto qui per aiutare la squadra, dare una mano – ha dichiarato l’estremo difensore azzurro, oggi titolare al posto di Meret come a Firenze sabato –. Le scelte spettano sempre all’allenatore, ognuno deve fare il suo ruolo senza pensare troppo a quando arriverà il proprio momento”.

Per Milinkovic-Savic, nonostante l’espulsione che ha condizionato la partita, la prova degli azzurri resta significativa: “Abbiamo giocato 70 minuti in dieci uomini e ci siamo sacrificati, difendendo insieme. Questo, secondo me, è un grande segnale. In undici non si può sapere come sarebbe andata, ma abbiamo dimostrato compattezza e spirito di gruppo”.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:15
12/04/2026 21:15

Sarno torna al tempo degli Aragonesi: studenti protagonisti di un viaggio nella storia

12/04/2026 20:38

Omicidio Giacomo Bongiorni, preso il branco: in cella due ventenni e un minore

12/04/2026 20:28

Frattamaggiore e Acerra: 124 identificati, sequestri e sanzioni per oltre 5. 000 euro

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA