Calcio Napoli
| In
17 Settembre 2025 - 12:10

Champions League, le quote di Manchester City-Napoli: esordio in salita per Conte

Di Vincenzo Scarpa

Roma – Esordio in Champions League in salita per il Napoli di Antonio Conte, che giovedì 18 settembre alle 21 affronterà il Manchester City all’Etihad Stadium. I Citizens, guidati da Pep Guardiola, arrivano dal netto successo per 3-0 nel derby contro lo United e puntano a partire con il piede giusto anche in questa edizione della massima competizione europea.

La sfida sarà speciale per Donnarumma, al debutto in Champions con la maglia azzurra, e per Kevin De Bruyne, che per la prima volta affronterà i suoi ex compagni. Gli azzurri, reduci dal 3-1 inflitto alla Fiorentina in campionato, si troveranno di fronte una formazione con un attacco devastante guidato dal norvegese Haaland, pronto a mettere in difficoltà la retroguardia partenopea.

Secondo le quote dei bookmaker, il Manchester City è favorito: la vittoria interna vale 1,85, il successo del Napoli 4,90, mentre il pareggio è a 3,90. Previste molte reti, con l’Over 2,5 quotato 1,67 e l’Under 2,5 a 2,05. Molto probabile che entrambe le squadre segnino (Goal 1,65), con Haaland favorito per il gol (1,60) e De Bruyne outsider a 5,40. Tra i risultati esatti, il 2-1 per il City è indicato a 8,40.

Articolo pubblicato il 17 Settembre 2025 - 12:10 - Vincenzo Scarpa

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Settembre 2025 - 12:10

Condivid
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Leggi i commenti

  • L'articolo spiega bene come il Napoli deve prepararsi per la partita contro il Manchester City. E' importante che Donnarumma e De Bruyne siano in forma. Spero che le squadre giochino bene, ma il City è forte.