AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli

Champions League, le quote di Manchester City-Napoli: esordio in salita per Conte

Il Napoli di Antonio Conte debutta in Champions League giovedì 18 settembre alle 21 contro il Manchester City all'Etihad Stadium.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Roma – Esordio in Champions League in salita per il Napoli di Antonio Conte, che giovedì 18 settembre alle 21 affronterà il Manchester City all’Etihad Stadium. I Citizens, guidati da Pep Guardiola, arrivano dal netto successo per 3-0 nel derby contro lo United e puntano a partire con il piede giusto anche in questa edizione della massima competizione europea.

PUBBLICITA

La sfida sarà speciale per Donnarumma, al debutto in Champions con la maglia azzurra, e per Kevin De Bruyne, che per la prima volta affronterà i suoi ex compagni. Gli azzurri, reduci dal 3-1 inflitto alla Fiorentina in campionato, si troveranno di fronte una formazione con un attacco devastante guidato dal norvegese Haaland, pronto a mettere in difficoltà la retroguardia partenopea.

Secondo le quote dei bookmaker, il Manchester City è favorito: la vittoria interna vale 1,85, il successo del Napoli 4,90, mentre il pareggio è a 3,90. Previste molte reti, con l’Over 2,5 quotato 1,67 e l’Under 2,5 a 2,05. Molto probabile che entrambe le squadre segnino (Goal 1,65), con Haaland favorito per il gol (1,60) e De Bruyne outsider a 5,40. Tra i risultati esatti, il 2-1 per il City è indicato a 8,40.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo spiega bene come il Napoli deve prepararsi per la partita contro il Manchester City. E’ importante che Donnarumma e De Bruyne siano in forma. Spero che le squadre giochino bene, ma il City è forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA

Ad is loading…
Ad is loading…