Cronaca Napoli
| In
14 Settembre 2025 - 07:05

Casavatore, vandalizzato il parco Petrucci. La rabbia del sindaco Fabrizio Celaj

Di Redazione

Casavatore - "Purtroppo, il nostro Parco Petrucci è stato oggetto di atti vandalici che hanno danneggiato le giostrine e i canestri che servivano per lo svago e il divertimento di tutti i cittadini, soprattutto dei più piccoli".

"L'amministrazione condanna fermamente questi atti e porrà in essere accertamenti al fine di individuare i responsabili.

Stiamo lavorando per cercare di trovare una soluzione che ci permetta di vigilare le aree verdi e prevenire futuri atti di vandalismo.

Invitiamo tutti i cittadini a segnalare eventuali atti sospetti e a collaborare con noi per mantenere i nostri spazi pubblici sicuri e fruibili per tutti.Insieme possiamo riuscire a migliorare il nostro territorio".

P.B.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 14 Settembre 2025 - 07:05 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Settembre 2025 - 07:05

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!