Cronaca di Napoli

Casavatore, l’amministrazione Celaj continua la bonifica del territorio

Condivid

Casavatore – Decoro e ambiente: l’amministrazione capitanata dal Sindaco Fabrizio Celaj continua nell’opera di riqualificazione del territorio, con continui interventi di pulizia e bonifica del territorio.

Attività molto apprezzata dalla cittadinanza, perché mai attuata appieno in precedenza. Dopo le opere di pulizia radicale con lavaggio e disinfestazione delle strade effettuati in via Salvator Rosa, via Meucci, viale delle industrie, viale Michelangelo, gli stessi continueranno nei prossimi giorni.

Il prossimo intervento è pianificato per il giorno Venerdi 12 settembre e riguarderà Via E Fermi, piazza A.Volta, via F.Giordani, via G.galilei, dalle 08 alle 13 nelle suddette strade, per consentire la piena riuscita degli interventi non sarà consentita la sosta degli autoveicoli.

L’amministrazione Celaj, continua nella sua opera di ridare Dignità e Decoro al territorio di Casavatore.
P.B.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione