Carabinieri e ambulanza sul posto
AVELLINO – Tragedia nella notte a San Tommaso, quartiere popolare di Avellino, dove un uomo di 83 anni si è tolto la vita sparandosi un colpo di fucile a pochi metri dalla propria abitazione.
L’anziano, originario di Contrada ma da tempo residente nel capoluogo irpino, si è allontanato da casa e ha raggiunto il campo sportivo del rione, dove ha compiuto il gesto estremo. A dare l’allarme sono stati i familiari, svegliati dal forte boato dello sparo. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare: il decesso è stato constatato immediatamente.
L’intera comunità è rimasta sconvolta dall’accaduto. La zona del campo sportivo è stata transennata per i rilievi di rito, mentre proseguono le indagini per chiarire le circostanze che hanno portato al gesto disperato dell’83enne.
Leggi i commenti
E un vero peccato che sia successa una cosa del genere, la vita è preziosa e ci sono sempre soluzioni ai problemi. La comunità dovrebbe stare piu unita in questi momenti difficili e aiutarsi a vicenda.