Si è conclusa con un lieto fine la vicenda che ha tenuto col fiato sospeso la comunità di Angri. Il furgone di Marilina e Antonio Di Lauro, fratelli disabili e musicisti per passione, rubato nelle scorse ore, è stato ritrovato a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano. A darne notizia è stato il sindaco Cosimo Ferraioli, che aveva lanciato un accorato appello sui social chiedendo la collaborazione di tutti per individuare i responsabili del furto.
“Il mezzo è stato recuperato – ha spiegato il primo cittadino – grazie a un lavoro corale che ha visto protagonisti i cittadini di Angri, capaci di mobilitarsi, segnalare, condividere centinaia di volte l’appello e fornire elementi utili alle indagini.Potrebbe interessarti
Travolto dall’albero che stava tagliando: muore a 82 anni nel suo fondo
Salerno, tragedia sulla Provinciale: ciclista travolto e ucciso sulla strada di casa
Sarno, in auto con pistole, coltelli e hashish: arrestato pluripregiudicato
Furto tra i rifiuti a Salerno: scoperti mentre rovistano nei sacchetti della differenziata
Il furgone era essenziale per gli spostamenti dei due fratelli, che non si sono mai arresi alla disabilità continuando a coltivare la loro passione per la musica. Le indagini proseguono ora per risalire agli autori del furto, mentre la comunità di Angri esulta per un risultato che porta il segno della solidarietà collettiva.







Commenti (1)
è buono che il furgone è stato ritrovato, ma io mi domando come mai ci sia cosi tanti furti di veicoli ultimamente. La comunità dovrebbe essere più attenta e vigilare di più, cosi non succederanno piu incidenti simili.