

foto archivio
Napoli– Attimi di pericolo nei giorni scorsi sulla Tangenziale di Napoli, dove una 65enne è stata sorpresa a percorrere in contromano, a bordo di un ciclomotore, il tratto compreso tra Corso Malta e Capodimonte dell’A/56.
La segnalazione è arrivata al Centro Operativo Autostradale, che ha immediatamente allertato la Polizia Stradale.
Gli agenti, intervenuti sul posto, sono riusciti a intercettare e fermare la donna, mettendo così fine a una condotta che aveva messo a rischio la sua stessa incolumità e quella degli altri automobilisti.
Dai controlli è emerso che il veicolo era privo sia di copertura assicurativa sia di revisione. Per la 65enne sono scattate le sanzioni previste dal Codice della Strada e il sequestro amministrativo dello scooter.
Leggi i commenti
Questa persona contromano su uno scooter privo di assicurazione etc etc. tutto e' tranne che una persona , e' purtroppo una dei tanti animali che vivono nello zoo della citta' di Napoli
E' strano come una persona di quell'età possa fare una cosa del genere, andando contromano in tangenziale. Dovrebbe esserci piu' controlli per evitare situazioni simili, la sicurezza è importante per tutti gli automobilisti.