Ricerche in corso per il 60enne scomparso a Baselice
Benevento – Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la scomparsa di Nicola Gerardo Paolozza, un uomo di 60 anni di cui si sono perse le tracce da ieri, 12 agosto, intorno alle 12:00, quando si è allontanato a piedi dalla sua abitazione.
Nel pomeriggio di oggi, la Prefettura di Benevento ha attivato il Piano ricerche persone scomparse, diramando un avviso con le sue generalità e una sua foto. Paolozza è alto circa 1,70 metri, ha una corporatura media e capelli brizzolati e corti.
Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il Numero Unico di Emergenza 112.
Le ricerche sono coordinate dal comandante della Stazione dei Carabinieri di Baselice e vedono la partecipazione di diverse forze dell’ordine, tra cui i Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile della Regione Campania.
Anche l’amministrazione comunale ha lanciato un appello alla cittadinanza, invitando chiunque voglia dare il proprio contributo a recarsi in Via Ruella, dove è stato allestito un punto di ritrovo.
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto
Napoli – Dopo giorni di lavoro senza sosta, il vasto incendio che ha interessato il… Leggi tutto
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto