
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di Pompei. I cittadini di via Spinelli che è zona al confine anche con Scafati e Boscoreale hanno visto improvvisamente levarsi verso il cielo una densa nube nera.
A prendere fuoco sono state alcune vecchie serre di un deposito giudiziario con abiti abbandonati.Potrebbe interessarti
Napoli, spaccio in Piazza San Francesco a Capuana: arrestato un 31enne senegalese
Napoli anziana ladra per necessità al supermercato: un avventore le paga la spesa
Napoli Centrale, aggredisce il personale di sicurezza: arrestato 22enne gambiano
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
le fiamme e il fimo nero hanno avvolto il distributore e molti cittadini che abitano nella strada sono stati costretti a chiudersi dentro e in alcuni casi ad abbandonare momentaneamente le loro abitazioni per timore di uno scoppio che avrebbe causato danni devastanti.
C'è voluto un po di tempo per l'arrivo delle squadre dei vigili del fuoco, forse qualcuno ha sottovalutato l'evento. Le fiamme, lo ribadiamo, non hanno interessato il distributori di carburanti e gas solo grazie alla prontezza di intervento dei dipendenti della struttura.
Ora resta da capire come e perché si è sviluppato l'incendio e se quella serra che fungeva da deposito di abiti vecchi avesse tutte le autorizzazioni. Sarà l'inchiesta che la Procura di Torre Annunziata, sicuramente aprirà, a stabilirlo.
Commenti (1)
L’incendio di Pompei è stato molto preoccupante e ha destato timore tra i cittadini. Speriamo che le autorità chiariscano la situazione e che si prenda coscienza della sicurezza nei luoghi dove ci sono depositi di abiti.