AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.9 C
Napoli

Napoli, pusher arrestato grazie alla segnalazione alla app YouPol

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia di Stato in via Argine, a Napoli, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo è stato inoltre denunciato per ricettazione e guida senza patente, reato quest’ultimo reiterato nel biennio.L’arresto rientra nei servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga.

A seguito di una segnalazione tramite l’app YouPol, che indicava un’auto sospetta in via Aquino, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme a quelli del Commissariato di Secondigliano, hanno individuato il veicolo in via Principe di Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Il conducente, alla vista dei poliziotti, ha tentato di accelerare per sfuggire al controllo, ma è stato prontamente bloccato.Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato in suo possesso 12 bustine di marijuana, 25 stecche di hashish e 55 euro in banconote di vario taglio.

All’interno dell’auto è stata rinvenuta anche una patente di guida di cui l’uomo non ha potuto giustificare la provenienza. Il 27enne è stato arrestato e denunciato, mentre proseguono i controlli per arginare il fenomeno dello spaccio nella zona.

Articolo pubblicato il 13 Agosto 2025 - 20:20 - A. Carlino

Commenti (1)

L’arresto di questo giovane è un’altra prova che la polizia sta facendo un buon lavoro per contrastare il traffico di droga. Tuttavia, è importante anche considerare le cause che portano a situazioni come questa e non solo punire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti