Napoli- Vacanza al mare sull'isola di Malta si trasforma in tragedia per un napoletano di 35 anni e a Secondigliano si piange la morte dell'operaio Salvatore Carpentieri.
L'uomo è stato colto da malore mentre era in mare ed è morto. La tragedia si è consumata sull'isolotto di Laguna Blu di Comino che fa parte di Malta l'altro pomeriggio. E' stato soccorso da alcuni bagnanti e preso in cura dall'equipaggio dell'Emergency response and rescue corps che opera sull'isola.
Gli sono state praticate le prime manovre di rianimazione cardio polmonari e poi è stato trasportato al porto di Mgarr e in ambulanza al Gozo general Hospital.Potrebbe interessarti
Ischia, incendio lungo la provinciale a Serrara Fontana
Arzano, automobilisti "indisciplinati": sequestrati veicoli privi di assicurazione
Campi Flegrei, nuova sequenza sismica: una decina di scosse avvertite tra il pomeriggio e la sera
Ercolano, è diventata maggiorenne la compagna del ragazzo morto nello scoppio della fabbrica di fuochi
La salma è stata posto sotto sequestro e disposta l'autopsia e i magistrati maltesi hanno aperto un'indagine. Nel frattempo i familiari sono partiti da Secondigliano alla volta di Malta per seguire da vicino l'evolversi dell'inchiesta avviare insieme con con il consolato italiano.
La notizia della morte di Salvatore Palmentieri ha gettato nello sconforto parenti, amici e colleghi di lavoro a Secondigliano. Tanti i messaggi di ricordo e di cordoglio sui social.
Commenti (1)
La storia di Salvatore è molto triste e fa riflette su come la vita può cambiare in un attimo. E’ importante essere sempre prudenti, specialmente quando si è in mare. La sicurezza deve venire prima di tutto, anche se ci si diverte.