Avellino - Un 39enne residente in provincia di Benevento è stato raggiunto da un provvedimento del Giudice per le Indagini Preliminari con l'accusa di stalking e violazione di domicilio.
L'uomo, in seguito alla fine della relazione, avrebbe perseguitato e minacciato di morte l'ex compagna, una donna residente a Luogosano, in provincia di Avellino.Potrebbe interessarti
La vittima, spaventata dalle continue molestie e intimidazioni, ha trovato il coraggio di rivolgersi ai Carabinieri, presentando una denuncia che ha dato il via all'indagine. A seguito delle prove raccolte, la Procura ha richiesto e ottenuto un'ordinanza cautelare.
Il provvedimento impone al 39enne l'obbligo di dimora nel comune di residenza e il divieto assoluto di avvicinarsi o comunicare con la persona offesa. Un'azione tempestiva delle forze dell'ordine per mettere fine a una situazione di grave pericolo e tutelare l'incolumità della donna.
Commenti (1)
La storia che leggo è veramente triste e mostra come le relazioni possono andare male. È importante che le vittime trovino il coraggio di parlare e chiedere aiuto, ma non capisco come sia potuto succedere tutto questo.