Spettacoli

Luigi Zeno premia Miss Mascotte per Miss Italia a Pompei

Condivid

Luigi Zeno è stato uno degli attesi ospiti della serata di Miss Italia, per la selezione regionale campana, tenutasi a Pompei in Piazza Schettini il 3 agosto.

L’evento, parte del programma “Pompei è Music Live”, ha così visto la partecipazione speciale del giovane attore, all'interno della giuria, accanto al Sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio.

Zeno è arrivato così sul palco per consegnare la fascia di “Miss Mascotte” per Miss Italia. Un momento emozionante e significativo che ha visto la vittoria della giovane Sara Piscopo.

Luigi Zeno sarà presto su Netflix tra i protagonisti dell'attesa serie tv 'La Scuola', diretta da Ivan Silvestrini. Gli spettatori sono in trepidante attesa per la sua interpretazione, che lo vedrà recitare accanto a Massimiliano Gallo, Cristiana Capotondi e Irene Maiorino.

La scuola mostrerà la vita di otto ragazzi che frequentano la Nunziatella di Napoli, una delle più prestigiose e antiche accademie militari d'Europa.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 4 Agosto 2025 - 16:30 - Redazione

Leggi i commenti

  • E' stato un evento belissimo e molto atteso, ma ho notato che ci sono stati alcuni problemi di organizzazione che potevano essere evitati. Sarebbe utile migliorare alcuni aspetti per le prossime edizioni di Miss Italia.

Pubblicato da
Redazione