Nella foto il luogo dell'incidente
Torre Annunziata– Salvatore Izzo e Vincenzo Cozzolino, rispettivamente di 22 e 27 anni: sono questi nomi dei due giovani che hanno perso la vita nel terribile incidente avvenuto stamane poco prima delle 7 sull’Autostrada A3, nei pressi dell’uscita di Portici. L’impatto ha coinvolto più veicoli e ha lasciato una scia di dolore e distruzione.
Salvatore Izzo, che aveva appena festeggiato il suo 22esimo compleanno e si era da poco arruolato nell’Esercito Italiano, è deceduto nonostante i tempestivi soccorsi. Un giovane con una vita davanti, un futuro interrotto bruscamente. Con lui è morto anche l’amico, Vincenzo Cozzolino, di 27 anni, anch’egli vittima dello schianto.
Le quattro persone, due decedute e due ferite, erano a bordo della stessa auto, un’Audi A3. Sembra che l’auto sulla quale viaggiavano i quattro abbia tamponato un’altra autovettura e poi sarebbe finita contro una cuspide. Il 22enne ferito è all’Ospedale Cardarelli di NAPOLI in prognosi riservata, il 24enne all’Ospedale del Mare in codice rosso.
L’incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha provocato il ferimento di altre cinque persone. La situazione più critica riguarda due dei feriti, che versano in condizioni gravissime e sono attualmente ricoverati nel Trauma Center dell’Ospedale del Mare, dove i medici stanno facendo il possibile per salvarli.
La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, che piange la perdita di due giovani. Le indagini sono in corso per accertare le cause dell’incidente e le responsabilità. La tragedia sull’A3 riporta drammaticamente l’attenzione sui pericoli della guida e sull’importanza della prudenza, soprattutto su arterie ad alta percorrenza.
Sia il sindaco di Portici sia quello di Torre Annunziata hanno espresso dolore e profondo cordoglio per la scomparsa di due giovani.
Montoro– Un forte boato è squarciato il silenzio della notte a Montoro, in provincia di… Leggi tutto
”Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a tremare, colpita da un intenso sciame sismico… Leggi tutto
Maddaloni – Attimi di terrore nella notte di ieri a Maddaloni, quando un uomo armato… Leggi tutto
Napoli– Il Comune di Napoli scende in campo per tutelare i turisti e i cittadini… Leggi tutto
Un patrimonio costruito con i soldi della camorra, nascosto dietro intestazioni fittizie e affari di… Leggi tutto
Pozzuoli - Non accenna a fermnarsi lo sciame sismico in corso ai campi Flegrei dalla… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste sentire di incidenti come questo, due giovani perdono la vita e non si capisce come sia successo. Le auto sono troppe veloci e la gente non rispetta le regole. Serve piu sicurezza sulle strade.