Castellammare di Stabia– Un uomo di 65 anni è stato trovato senza vita questa mattina all’interno della sua abitazione in via Santo, nel centro di Castellammare di Stabia. A fare la scoperta sono stati gli operatori del 118, intervenuti dopo una segnalazione.
Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del commissariato stabiese, insieme ai tecnici della polizia scientifica, che hanno avviato i rilievi per cercare di chiarire le circostanze del decesso.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe morto da alcune ore, ma al momento non si esclude alcuna pista. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della vittima, ascoltando vicini di casa e parenti, mentre il corpo sarà con ogni probabilità sottoposto ad autopsia per determinare le cause esatte della morte.
Il clima resta di grande incertezza: non è chiaro se si tratti di un malore improvviso, di un gesto volontario o di un evento con possibili responsabilità esterne. La Procura di Torre Annunziata è stata informata dell’accaduto e coordina le indagini.
In attesa di risposte dagli accertamenti medico-legali, la zona di via Santo è stata transennata per consentire i rilievi, mentre tra i residenti cresce la preoccupazione per un episodio che resta avvolto nel mistero.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 16 Agosto 2025 - 14:40
Commenti (1)
E’ triste sentire di queste cose che succedono nel nostro paese, la vita di una persona che finisce in modo cosi tragico, speriamo che le autorita facciano chiarezza su quanto accaduto e che la famiglia possa avere giustizia.