Auto contro saracinesca due ragazze ferite ma vive
Frattaminore - Tragedia sfiorata nella notte a Frattaminore dove un 'auto con a bordo due ragazze si è schiantata. contro la saracinesca di un'agenzia per l'impiego in via Antonio Gramsci.
le due ragazze, sono state estratte vive dalla lamiere sono con ferite non gravi grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Poi sono state trasportate in ospedale per accertamenti.
Sul posto anche i carabinieri per i rilievi. L'auto si è capovolta su se stessa schiantandosi contro la saracinesca dell'agenzia Metodica, accreditata dalla regione Campania, causanao anche danni.
La conducente dell'auto è stata sottoposta a tutti i test necessari per veificare se fosse idonea alla guida al momento dell'impatto. sarà ora l'inchiesta dei carabinieri a stabilire le cause dell'incidente e se vi sono altri veicoli coinvolti.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano che due ragazze possano avere un incidente così grave e uscire quasi illese. La cosa più importante è che sono state portate in ospedale per controlli, ma non capisco come possa essere successo.
Sì, davvero strano e preoccupante. Le indagini devono chiarire se ci siano altre responsabilità o fattori che hanno contribuito all'incidente. Spero che le ragazze si riprendano presto.