AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 17:28
24.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 17:28
24.3 C
Napoli

David e Victoria Beckham a Capri: vacanza di charme sull’isola azzurra

Una delle coppie più glamour del jet set internazionale in giro per le strade dell'isola azzurra
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Capri si conferma regina indiscussa del turismo glamour internazionale. Tra le star che quest’estate hanno scelto l’isola azzurra spiccano David Beckham e Victoria Beckham, avvistati nei giorni scorsi mentre passeggiavano mano nella mano tra le viuzze del centro storico e la celebre Piazzetta.

L’ex fuoriclasse del calcio e la stilista-imprenditrice hanno cercato di confondersi tra i turisti, protetti da cappelli e occhiali scuri, senza però rinunciare a un look curato ed elegante. Dopo una sosta nelle boutique di lusso, la coppia è rientrata in porto a bordo di un van per raggiungere il mega yacht ormeggiato al largo.

La presenza dei Beckham a Capri si inserisce in una lunga lista di arrivi vip che stanno caratterizzando l’estate italiana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Nei giorni scorsi Madonna ha festeggiato il compleanno a Siena, assistendo al Palio insieme alla famiglia, mentre George Clooney e Amal sono tornati nella loro villa sul lago di Como. Steven Spielberg, Bruce Springsteen, Bono Vox e altri amici hanno preferito la Costiera Amalfitana, con lo yacht ancorato davanti a Positano.

Non solo stelle internazionali: tra sportivi e artisti, l’Italia continua ad attrarre personalità di primo piano. Jannik Sinner ha fatto tappa in Sardegna prima di partire per la tournée americana (Cincinnati e US Open), Dua Lipa ed Elton John hanno scelto il nostro Paese per concerti e vacanze, mentre Jennifer Lopez si è divisa tra il palco di Lucca e il mare della Costa Smeralda.

Capri, ancora una volta, si conferma meta prediletta del jet set globale: un palcoscenico a cielo aperto dove eleganza, mondanità e paesaggi mozzafiato si fondono in un mix unico che continua a esercitare fascino irresistibile sulle star.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 22 Agosto 2025 - 14:51 - Rosaria Federico

Commenti (1)

Capri e’ un posto bellissimo ma non capisco perche le stelle devono sempre andare li. Ci sono altri posti in Italia che sono ugualmente belli e piu’ tranquilli, come la Toscana o la Sicilia. Forse e’ solo per il glamour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

  • Giugliano, 40enne costringeva la compagna sedicenne a prostituirsi: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti