Capri si conferma regina indiscussa del turismo glamour internazionale. Tra le star che quest’estate hanno scelto l’isola azzurra spiccano David Beckham e Victoria Beckham, avvistati nei giorni scorsi mentre passeggiavano mano nella mano tra le viuzze del centro storico e la celebre Piazzetta.
L’ex fuoriclasse del calcio e la stilista-imprenditrice hanno cercato di confondersi tra i turisti, protetti da cappelli e occhiali scuri, senza però rinunciare a un look curato ed elegante. Dopo una sosta nelle boutique di lusso, la coppia è rientrata in porto a bordo di un van per raggiungere il mega yacht ormeggiato al largo.
La presenza dei Beckham a Capri si inserisce in una lunga lista di arrivi vip che stanno caratterizzando l’estate italiana.Potrebbe interessarti
Crisi San Carlo, Manfredi: "Firmeremo il contratto Macciardi, ma il Teatro sia fuori dai conflitti"
Castel Capuano, via la Polizia: arrivano i vigilanti. Cresce la preoccupazione tra cittadini e dipendenti
Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne
Casavatore, blitz dei Carabinieri: pusher 48enne beccato con hashish e soldi
Non solo stelle internazionali: tra sportivi e artisti, l’Italia continua ad attrarre personalità di primo piano. Jannik Sinner ha fatto tappa in Sardegna prima di partire per la tournée americana (Cincinnati e US Open), Dua Lipa ed Elton John hanno scelto il nostro Paese per concerti e vacanze, mentre Jennifer Lopez si è divisa tra il palco di Lucca e il mare della Costa Smeralda.
Capri, ancora una volta, si conferma meta prediletta del jet set globale: un palcoscenico a cielo aperto dove eleganza, mondanità e paesaggi mozzafiato si fondono in un mix unico che continua a esercitare fascino irresistibile sulle star.
Commenti (1)
Capri e’ un posto bellissimo ma non capisco perche le stelle devono sempre andare li. Ci sono altri posti in Italia che sono ugualmente belli e piu’ tranquilli, come la Toscana o la Sicilia. Forse e’ solo per il glamour.