Cronaca di Napoli

Castellammare, pubblica illuminazione accesa alle 11,30 di mattina: cosa non funziona?

Condivid

Castellammare – Le luci della pubblica illuminazione accese anche in pieno giorno per le strade di Castellammare.

E’ la sorpresa a cui stanno assistendo da stamane i cittadini stabiesi meravigliati della situazione. Le immagini del fotografo Francesco Iovino lo testimoniano. E tra l’altro risultano anche accesi i fari allo stadio Romeo Menti.

Qualcosa non sta funzionando nel sistema. ma è possibile che alle 11,30 di mattina nessuno si è accorto di ciò? Nessuno ha avvertito gli amministratori e funzionari competenti?

Poi si parla di comportamenti incivili dei cittadini. Ma in questo caso amministratori e funzionari comunali sembrano davvero ciechi.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 25 Agosto 2025 - 11:47

Leggi i commenti

  • E' strano vedere le luci accese in pieno giorno, questo fa pensare che ci siano problemi nel sistema di illuminazione. Speriamo che qualcuno si accorga di questa situazione prima che diventi un problema piu grande per tutti.

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, baby gang assale 47enne a Fuorigrotta: è grave al Cardarelli

Napoli -Brutale pestaggio, la scorsa notte a Fuorigrotta, dove un 47enne è stato aggredito e… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 14:53

Zenzero: usi e formati

Lo zenzero è una radice commestibile dai molteplici usi e benefici. In cucina è molto… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 14:26

Trasnova, 53 famiglie rischiano il lavoro: la protesta a Pomigliano

Pomigliano d'Arco – Cinquantatré famiglie con il fiato sospeso. A dicembre gli operai della Trasnova,… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 14:12

Sant’Agnello, notte di eccessi: 800 euro di alcol a minori e un dj set fuori controllo. Due denunciati

Sant’Agnello – Una notte di caos e illegalità a Marina di Cassano, dove un dj… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 13:54

Viaggiare in Basilicata non è mai stato così semplice: arriva la DestCard!

Il nuovo strumento digitale, dal costo di 10 euro e valido un anno, offre l'accesso… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 13:32

Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

Napoli – Non è arrivato a toccare quota 200 giorni da latitante. La sua corsa… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 12:57