Incidente mortale a Cardito, perde la vita un giovane
Cardito – Un altro tragico incidente stradale insanguina le strade tra Napoli e la sua provincia. La vittima è Giuseppe Di Micco, 26 anni, di Afragola, deceduto in tarda serata all’ospedale del Mare dopo essersi schiantato con la sua auto contro un guardrail.
L’incidente è avvenuto ieri mattina lungo la strada provinciale ex 162 NC. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, intervenuti sul posto, il giovane avrebbe perso il controllo del suo veicolo, finendo violentemente contro le barriere di protezione.
Nonostante il tempestivo trasporto in ospedale e i tentativi dei medici di salvargli la vita, le gravi lesioni riportate nell’impatto si sono rivelate fatali. La salma è stata restituita ai familiari.
Le indagini sono ancora in corso per chiarire l’esatta dinamica della tragedia e stabilire le cause che hanno portato il 26enne a perdere il controllo del mezzo. E soprattutto se vi siano altri automezzi coinvolti che poi hanno fatto perdere le tracce dopo l’impatto.
Giuseppe Di Micco, agente della polizia penitenziaria era un ragazzo molto stimato dai suoi colleghi per la sua disponibilità e da tutte le persone che lo conoscevano. In tanti in questore lo stanno piangendo e ricordando sui social.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un vero peccato che questo giovane sia morti cosi giovane, in un incidente stradale. La vita e breve e succede che le persone perdono il controllo della macchina. Speriamo che le indagini chiarisca tutto.