Capri – Nuovo capitolo nella lotta al narcotraffico sull’isola di Capri, dopo i recenti arresti delle scorse settimane.
I Carabinieri della stazione di Anacapri, supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, hanno denunciato un 50enne già agli arresti domiciliari per spaccio di droga. Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto sul tetto 35 grammi di hashish, 2,85 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi e una somma di denaro contante, considerata provento di attività illecite.
L’operazione ha portato a un ulteriore sviluppo: in un’area montana impervia adiacente alla casa, sono state scoperte 207 cartucce calibro 12 e 194 calibro 24.Potrebbe interessarti
L’Antica Pizzeria Da Michele è la migliore catena artigianale di pizza al mondo
Ischia, 19 anni dopo la frana del Monte Vezzi famiglie ancora nei container
Federico II, il Centro Sclerosi Multipla conquista il bollino d’oro: rinnovata la ISO 9001
Arzano, emergenza ratti ma anche alberi pericolosi nella scuola Tiberio
L’intervento si inserisce nel contesto di un’intensa attività di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine, che nelle ultime settimane hanno già effettuato numerosi arresti a Capri per contrastare il traffico di stupefacenti.
I due denunciati dovranno ora rispondere delle accuse davanti all’autorità giudiziaria, mentre le indagini proseguono per chiarire eventuali collegamenti con altre attività illecite sull’isola.
































































Commenti (1)
E’ incredibbile come la situazione a Capri sta diventando sempre piu complicata, con tanti arresti e denunce. Speriamo che le forze dell’ordine possano continuare a fare un buon lavoro per ridurre il narcotraffico sull’isola che è un posto bellissimo.