Afragola – Un arresto lampo quello eseguito martedì sera dagli agenti del Commissariato di Afragola, che hanno bloccato e tratto in arresto un diciassettenne di Caivano, già noto alle forze dell'ordine, colto in flagranza di reato per una rapina impropria.
L’allarme è scattato poco prima, quando una chiamata alla Sala Operativa della Polizia di Stato ha segnalato un’aggressione in corso in un negozio di via Giuseppe Galliano. Una pattuglia, già in servizio di controllo del territorio, è intervenuta immediatamente sul posto.
Ad attendere gli agenti c’era il proprietario del negozio, visibilmente scosso.Potrebbe interessarti
Materdei, blitz antidroga in un’abitazione: tre arresti dopo un’aggressione agli agenti
Appalto ASL Napoli, accordo storico per i lavoratori della logistica
Napoli, nuovi interventi per l’illuminazione pubblica nel centro storico
Crisi San Carlo, Manfredi: "Firmeremo il contratto Macciardi, ma il Teatro sia fuori dai conflitti"
Scoperto al momento di pagare per gli altri articoli che aveva in mano, il ragazzo non ha esitato a reagire. Dopo un iniziale e violento alterco verbale, per garantirsi la fuga ha colpito il commerciante con un tirapugni.
La prontezza degli agenti è stata decisiva. Il 17enne, tentando la fuga, è stato raggiunto dopo pochi metri e bloccato. È quindi stato condotto in carcere, accusato di rapina impropria. Le indagini proseguono per ricostruire al meglio ogni dettaglio dell’accaduto.
Commenti (1)
La notizia di arresto del diciassettenne a Afragola è molto inquietante. È strano che giovani come lui ricorrono a atti violenti per rubare. Spero che le autorità prendano misure per prevenire simili episodi in futuro.