AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 20:47
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 20:47
15.3 C
Napoli

Vico Equense, arrestato pusher 19enne

Il giovane gestiva lo spaccio via chat
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vico Equense – I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato questa mattina un 19enne di Vico Equense, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, raggiunto da un’ordinanza di arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura, è gravemente indiziato per tre episodi di traffico illecito di droga.

Le indagini sono scattate il 13 ottobre 2024, quando i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile sono intervenuti nell’abitazione del giovane a seguito di una violenta lite con la madre.

Durante il controllo, i militari hanno trovato due ovuli di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

L'indagine nata dopo l'aggressione alla mamma

Cruciale per le indagini l’analisi del cellulare del 19enne: nella galleria fotografica sono state rinvenute immagini di sostanze sospette, identificate come hashish, marijuana e cocaina, inviate in conversazioni con diversi contatti.

L’esame forense dello smartphone, incrociando immagini, chat e identità degli interlocutori, ha permesso di ricostruire un quadro accusatorio solido, confermando l’attività di spaccio al dettaglio.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori collegamenti nella rete dello spaccio nella penisola sorrentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 2 Luglio 2025 - 10:39 - Rosaria Federico

Commenti (1)

Leggendo dell’arresto del giovane di Vico Equense, mi chiedo come mai i giovani arrivano a questi comportamenti. La droga è un problema serio e sembra che nessuno ne parli abbastanza. Spero che la situazione migliori per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!